In silenzio, mese dopo mese, le piccole creaturine a metà strada tra il regno animale e quello vegetale si avvicinano alla data di uscita di Pikmin 4, disponibile dal 21 luglio su Nintendo Switch e già prenotabile a un prezzo vantaggioso sul sito di GameStop, a questo link.
A ricordarci questa attesa uscita ci pensa il nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo, il quale ci introduce alla storia del gioco ricordandoci quanto possa essere imbranata la specie del caro vecchio Olimar: dopo il suo ultimo incidente infatti, anche i soccorsi mandati in suo aiuto pare abbiano voluto sperimentare l’ebrezza del naufragio interstellare, costringendo noi giocatori a occuparci della missione di recupero.
Ed è questa la novità di Pikmin 4 che ritroviamo in questo trailer: il protagonista di questa nuova avventura sarà infatti un avatar personalizzato, creato dal giocatore grazie a un editor che permetterà di definirlo in tanti aspetti. Visto, altezza, stazza, pettinatura… le opzioni sembrano sufficienti per creare tanti buffi eroi dello spazio!
Che ne pensate di questa novità per la simpatica serie di Nintendo? Venite a dire la vostra su Pikmin 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti