La fonte è... Geralt stesso!
L’attesa per l’arrivo di un nuovo capitolo nella saga dello Strigo è sempre altissima, e le prime voci su The Witcher 4 iniziano a farsi sentire. È proprio il doppiatore di Geralt, Doug Cockle, a svelare una prima, preziosa informazione.
A quanto pare parrebbe che Geralt di Rivia non sarà il protagonista principale del quarto capitolo della saga, quantomeno non il principale. Tuttavia sarà presente nel gioco, e sembrerà avere un ruolo comunque importante e di rilievo.
Come sappiamo grazie a CD Projekt RED stessa, il progetto Polaris è in pieno sviluppo, e all’attivo ci sarebbero oltre 400 persone al lavoro. Sappiamo anche che con il quarto capitolo verrà lanciata una nuova trilogia, che come suggerito dall’ultima espansione Blood and Wine e da queste ultime dichiarazioni, vedrà l’arrivo di un nuovo protagonista.
The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile ad oggi su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Ricordiamo che potete ottenerlo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti