Rieccoci tornati con un nuovo aggiornamento dei giochi in uscita della settimana: sette giorni molto intensi, poca quantità ma tanta sostanza. Iniziamo subito con il botto con WWE 2K20, nuova incarnazione della longeva saga che promette di fare scintille sul ring, anche grazie ai comandi ottimizzati.
Quanti di noi sono cresciuti a pane e Sir. Daniel? Bene, preparate la spada perché Gallowere ha bisogno del suo eroe con il remaster di MediEvil, una delle pietre miliari della mai tramontata PlayStation. E proprio in termini di ritorni, che dire del debutto del soft reboot di Call of Duty: Modern Warfare, atteso sparatutto caratterizzato da una storia di guerra moderna e un multigiocatore ben definito?
Per ultimo è doveroso citare The Outer Worlds, gioco di ruolo in soggettiva sviluppato da Obsidian Entertainment incentrato su una storia che muta in base alle decisioni del giocatore: potrebbe rivelarsi davvero interessante. I giochi in uscita di questa settimana sono molto intensi e la scelta potrebbe essere assai complessa. Infine, per conoscere tutte le uscite dell’anno potete dare un’occhiata al nostro calendario 2019.
WWE 2K20
Disponibile dal 22 ottobre per PS4, Xbox One e PC
Si torna sul ring anche quest’anno con WWE 2K20, arricchito di tantissime novità al fianco delle modalità di gioco più popolari e il tutto condito da comandi ottimizzati per rendere il titolo più accessibile ai meno esperti della serie. Inoltre, si possono disputare match nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne “La Mia Carriera” che nei “Mixed Tag”. Insomma, si prospetta un’esperienza ancora più completa quest’anno, per la felicità degli appassionati e non solo.
Call of Duty: Modern Warfare
Disponibile dal 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC
La nuova creazione di Infinity Ward vuole, in un certo senso, tornare alle origini di uno dei suoi videogiochi più apprezzati. Call of Duty: Modern Warfare offre una narrativa unificata e un multigiocatore online ancora più immersivo. Il titolo supporterà il cross-platform e si arricchirà di 4 DLC gratuiti nei prossimi mesi. Che sia l’esperienza più rivoluzionaria della serie?
MediEvil
Disponibile dal 25 ottobre per PS4
Lo attendavamo da tempo e finalmente Sir. Daniel può resuscitare dalla sua cripta a più di 20 anni di distanza dal suo debutto su PlayStation One. Le dinamiche di gioco restano più o meno le stesse, la grafica si aggiorna fino a 4K su PS4 Pro e il sistema di visualizzazione è stato ottimizzato. MediEvil è un’operazione nostalgica che, nonostante qualche incertezza, potrebbe essere assai interessante.
Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:
Lunedì, 21 ottobre 2019
- Eastshade (PS4, Xbox One)
Martedì, 22 ottobre 2019
- Beholder 2 (PS4)
- The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III (PS4) | Acquista
- Moons of Madness (PC)
- The Park (Switch)
- Tangle Tower (Switch, PC)
- WWE 2K20 (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
Mercoledì, 23 ottobre 2019
- Nulla da segnalare
Giovedì, 24 ottobre 2019
- Dusk Diver (PS4, Switch, PC)
- Egress (PC)
- Skybolt Zack (Switch, PC)
Venerdì, 25 ottobre 2019
- Call of Duty: Modern Warfare (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
- Into the Dead 2 (Switch)
- MediEvil (PS4) | Acquista
- The Outer Worlds (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti