Siamo giunti all’ultimo aggiornamento del mese, una settimana che non ci lascerà l’amaro in bocca. Infatti, i giochi in uscita sono parecchio interessanti, per tutti gusti e che faranno la felicità di molti di voi. Iniziamo con Judgment, lo spin-off della serie Yakuza che racconta la storia di un avvocato in cerca di riscatto.
Se invece amate l’universo horror di H.P. Lovecraft, allora sappiate che il 27 giugno debutta The Sinking City, un’avventura investigativa ambientata in una città inondata e alle prese di forze soprannaturali.
Non meno importante F1 2019, l’ultimo capitolo del famoso franchise di corse basato sul campionato mondiale della Formula uno. Il titolo include nuove caratteristiche che vanno a migliorare notevolmente una saga ormai storica.
A concludere la selezione ci pensano Super Mario Maker 2, il platform un po’ atipico che vi permetterà di infrangere le regole e creare i livelli di Super Mario che avete sempre sognato, e Samurai Shodown, l’ultima incarnazione del picchiaduro di SNK.
Come vi avevamo anticipato, questa settimana è parecchio ricca di novità videoludiche di tutto rispetto. A seguire tutte le uscite nel dettaglio, ma se volete conoscere tutti i giochi in uscita dell’anno, potete dare un’occhiata al nostro calendario dei giochi in uscita.
Judgment
Disponibile dal 25 giugno per PS4
Takayuki Yagami è un avvocato caduto in disgrazia che cerca in tutti i modi di riscattarsi. L’uomo, tormentato dal proprio passato, si trasforma in detective facendosi strada attraverso una rete criminale e indagando su una serie di delitti. Nella nostra recensione abbiamo definito Judgment come “un grande gioco, intrattiene e appassiona per tutta la sua durata ed ha dalla sua una serie di caratteristiche che lo rendono unico nel panorama odierno”.
The Sinking City
Disponibile dal 27 giugno per PS4, Xbox One e PC
A proposito di investigazioni, The Sinking City è un open World che vi farà diventare un detective privato, dandovi la possibilità di scoprire cosa ha infestato la città e le menti degli abitanti di Oakmont. Il titolo propone ambientazioni opprimenti e un arsenale di armi per affrontare creature da incubo.
F1 2019
Disponibile dal 28 giugno per PS4, Xbox One e PC
Pronti a rimettervi in discussione e a gareggiare contro i rivali più agguerriti del globo? F1 2019 è il nuovo capitolo del franchise di Codemasters, che propone tutte le scuderie, i piloti e i 21 circuiti della stagione. Inoltre, potrete dilettarvi anche con la F2 e personalizzare le vostre livree.
Super Mario Maker 2
Disponibile dal 28 giugno per Switch
Il sequel dell’esclusiva Nintendo vi permetterà di creare i livelli di Super Mario in maniera semplicissima, grazie ai tanti nuovi strumenti, e condividerli con gli amici e con la community. Nella nostra anteprima abbiamo detto a proposito del gioco: “il pacchetto proposto da Super Mario Maker 2 arricchisce e non poco l’esperienza base del predecessore, senza però stravolgerlo o snaturarlo”. Ora sta tutto alla vostra creatività!
Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:
Lunedì, 24 giugno 2019
- Heavy Rain (PC)
- Senran Kagura Reflexions (PC)
Martedì, 25 giugno 2019
- Judgment (PS4) | Acquista
- Monster Jam Steel Titans (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
- Samurai Shodown (PS4, Xbox One) | Acquista
- We. The Revolution (PS4, Xbox One, Switch)
Mercoledì, 26 giugno 2019
- Shadow Fencer Theatre (Xbox One, PC)
Giovedì, 27 giugno 2019
- Fort Boyard (PS4, Xbox One, Switch, PC)
- The Sinking City (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
- Tour de France 2019 (PS4, Xbox One) | Acquista
- War Tech Fighters (PS4, Xbox One, Switch)
Venerdì, 28 giugno 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti