Potremo definire l’ultima settimana di ottobre quella del “dolcetto o scherzetto”, che ci ricompenserà con pochi ma sostanziosi dolciumi. Il primo della lista dei giochi in uscita è Vampyr, titolo “vampiresco” di DontNod che si prepara a farvi indossare i panni del dottor Jonathan Reid su Nintendo Switch. Se invece desideravate il ritorno del Drago di Dojima, non potete assolutamente farvi scappare Yakuza 4 Remastered, ora con un frame rate e una risoluzione migliorati su PlayStation 4.
E proprio nel giorno di Halloween che esordirà, sempre su Nintendo Switch, Luigi’s Mansion 3 con tutta la sua esplosiva ironia. Il baffuto fratello di Mario dovrà abbracciare il suo Poltergust G-00 e catturare fantasmi in un hotel spettrale: il divertimento è dietro l’angolo.
Interessanti anche i debutti di alcuni titoli Capcom su Nintendo Switch (Resident Evil 5, Resident Evil 6, Devil May Cry 2) e Gwent su iOS, il gioco di carte collezionabili free-to-play di CD Projekt. Insomma, ci sono diversi giochi da non perdere questa settimana: se volete scoprire tutte le uscite fino alla fine dell’anno, perché non date un’occhiata al nostro calendario 2019?
Vampyr
Disponibile dal 29 ottobre per Switch
È l’ora di lanciarsi nella Londra del 1918 e trovare una cura per salvare la città da una grande epidemia che trasforma i cittadini in assetati vampiri. Ma attenzione, come vampiri voi stessi avrete la necessità di nutrirvi delle stesse persone che state cercando di curare. Vampyr arriva ufficialmente su Nintendo Switch, promettendo di far vivere le stesse esperienze delle altre console e PC: se ve lo siete persi, dategli una possibilità.
Yakuza 4 Remastered
Disponibile dal 29 ottobre per PS4
Dopo circa 8 anni, Yakuza 4 si rifà il trucco e debutta anche in occidente con una grafica aggiornata e un frame-rate ancora più stabile su PlayStation 4. Il titolo vi permette di vivere il mondo della criminalità giapponese nei panni di 4 personaggi principali della serie, compreso Kazuma. La serie si distingue per una trama complessa e aspetti significativi della cultura nipponica: Yakuza 4 promette di far vivere una grande esperienza.
Luigi’s Mansion 3
Disponibile dal 31 ottobre per Switch
Quando si tratta di inviti, soprattutto in un elegantissimo hotel di lusso, Luigi non si può mica tirare indietro. Purtroppo, questa vacanza da sogno si trasforma in un vero e proprio incubo quando i fantasmi intrappoleranno Mario e gli altri dentro dei quadri (una scena già vista?). Luigi, con l’aiuto del professor Strambic, dovrà mettere da parte le sue paure per intrappolare i fantasmi e fermare i malvagi piani di Re Boo. Luigi’s Mansion 3 è uno dei titoli più attesi su Nintendo Switch dell’ultimo trimestre dell’anno.
Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:
Lunedì, 28 ottobre 2019
- Niente da segnalare
Martedì, 29 ottobre 2019
- Afterparty (PS4, Xbox One, PC)
- Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout (PS4, Switch, PC) | Acquista
- Close to the Sun (PS4, Xbox One, Switch)
- Devil May Cry 2 (Switch)
- Disgaea 4 Complete Plus (PS4, Switch)
- Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King (PS4, Xbox One, Switch, PC)
- Earthfall: Alien Horde (Switch)
- Gwent (iOS)
- Resident Evil 5 (Switch)
- Resident Evil 6 (Switch)
- Super Monkey Ball: Banana Blitz HD (PS4, Xbox One, Switch, PC) | Acquista
- Vampyr (Switch) | Acquista
- Yakuza 4 Remastered (PS4)
Mercoledì, 30 ottobre 2019
- Nulla da segnalare
Giovedì, 31 ottobre 2019
- Journey for Elysium (Rift, Vive)
- Luigi’s Mansion 3 (Switch) | Acquista
- The Wanderer: Frankenstein’s Creature (PC)
Venerdì, 1 novembre 2019
- Citadel: Forged With Fire (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
- Jalopy (Xbox One)
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti