Bentrovati nel nostro puntuale appuntamento con i giochi in uscita della settimana. Sette giorni belli intensi e, diciamocela tutta, molto interessanti. Iniziamo subito con Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovissimo gioco d’azione e d’avventura ambientato nell’universo (nel vero senso della parola) di Guerre Stellari. Se siete appassionati della saga allora sappiate che il titolo offre un’inedita storia single player nei panni di uno degli ultimi Jedi superstiti: le premesse sembrano ottime!
Non ci dimentichiamo di certo di Pokémon Spada e Scudo, gli attesissimi primi giochi di ottava generazione in uscita il 15 novembre esclusivamente su Nintendo Switch. Questi due esponenti tornano con uno stile più tradizionale e sulla falsa riga di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
Nella nostra selezione abbiamo scelto anche Tokyo Ghoul: re Call to Exist, un gioco d’azione e sopravvivenza che trae ispirazione dall’omonima saga dalle tinte horror (disponibile anche su Netflix). Non meno interessanti Bee Simulator, la versione console di Astrooneer e Age of Empire 2: Definitive Edition. Siamo arrivati quasi agli sgoccioli di questo anno videoludico, ma se volete scoprire tutte le uscite fino alla fine dell’anno, potete sempre dare un’occhiata al nostro calendario 2019.
Pokémon Spada e Scudo
Disponibile dal 15 novembre per Switch
Il famosissimo GdR a tema Pokémon ritorna, dopo la piccolissima parentesi di Let’s Go, in esclusiva su Nintendo Switch. Sarete proiettati a Galar, un’ampia regione caratterizzata da diversi ecosistemi: campagne, città moderne, foreste e montagne innevate. In Pokémon Spada e Scudo gli abitanti e i piccoli mostriciattoli collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. A questo punto dovrete partire per il viaggio, scegliendo un partner Pokémon e ovviamente catturando, allenando e sfidando i vari allenatori in giro per il mondo. Diventerete i campioni della Regione?
Star Wars Jedi: Fallen Order
Disponibile dal 15 novembre per PS4, Xbox One e PC
Il titolo di Respawn Entertainment si preannuncia come uno dei più interessanti del mese, soprattutto per gli appassionati delle Guerre Stellari più famose di sempre. Dopo essere sfuggiti per un soffio all’epurazione dei Jedi, dovrete completare l’addestramento, raccogliere i frammenti del vostro passato in frantumi e soprattutto non farvi sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori. Non dovrebbe mancare nulla: esplorazioni, combattimenti con la spada e la Forza per affrontare qualsiasi sfida.
Tokyo Ghoul: re Call to Exist
Disponibile dal 15 novembre per PS4 e PC
Nelle strade di Tokyo, ogni giorno Ghoul e investigatori rischiano la vita in lotte all’ultimo sangue. In Tokyo Ghoul: re Call to Exist dovrete scegliere da che parte stare ponendovi un unico quesito: mangiare o non essere mangiati? Il primo videogioco del franchise arriva in occidente, unendo tutti gli animi di questa famosa serie.
Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:
Lunedì, 11 novembre 2019
- Romancing Saga 3 (PS4, Xbox One, Switch, Vita, Android, iOS, PC)
Martedì, 12 novembre 2019
- Golem (PS VR) – 12 novembre
- Rune 2 (PC) – 12 novembre
Mercoledì, 13 novembre 2019
- Nulla da segnalare
Giovedì, 14 novembre 2019
- Age of Empires 2: Definitive Edition (PC) – 14 novembre
- Bee Simulator (PS4, Xbox One, Switch, PC) – 14 novembre
- Paranoia: Happiness is Mandatory (PC) – 14 novembre
- Sparklite (PS4, Xbox One, Switch, PC) – 14 novembre
- Tracks (Xbox One) – 14 novembre
Venerdì, 15 novembre 2019
- Astroneer (PS4) – 15 novembre
- Beast Quest (Switch) – 15 novembre
- Pokémon Spada e Pokémon Scudo (Switch) – 15 novembre | Acquista
- Star Wars Jedi: Fallen Order – 15 novembre | Acquista
- Terminator: Resistance (PS4, Xbox One, PC) – 15 novembre | Acquista
- Tokyo Ghoul: re Call to Exist (PS4, PC) – 15 novembre | Acquista
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti