Durante l’evento LEVEL-5 Vision 2023 Tsuzumi tenutosi nella giornata di oggi, lo sviluppatore nipponico ci ha mostrato non solo nuovi stralci del nuovo gioco dedicato al Professor Layton, ma ci ha anche offerto una corposa panoramica sul nuovo titolo della sua serie di RPG calcistici, Inazuma Eleven: Victory Road.
In arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e sistemi iOS/Android nel 2023, questo nuovo capitolo della serie riporta alla luce un franchise che da tempo ha lasciato orfano l’occidente – ancora in attesa del terzo capitolo della saga “GO Galaxy” uscito per Nintendo 3DS.
Inazuma Eleven: Victory Road seguiremo la storia di Unmei Sasanami, un ragazzo che desidera che il calcio sparisca dal mondo, e Haru Endo, un giovane appassionatissimo di questo sport (definito “soccer monster”) che punta ad arrivare al top.
Il loro incontro darà il via a nuovi eventi nel mondo di Inazuma Eleven: Unmei si unirà ai suoi compagni della Nagumohara Junior High per ricostruire un club calcistico in dismissione, al contempo cercando di recuperare la propria passione per questo sport.
Gli avversari non mancheranno in questa storia in cui gli outsider proveranno con tutte le loro forze a conquistarsi un posto tra i migliori! E quando i campioni sono i ragazzi della Raimon Junior High, ci attende sicuramente una sfida da non perdere.
In Inazuma Eleven: Victory Road sarà inoltre presenta una modalità “Chronicle” che permetterà di rivivere il passato della serie Inazuma Eleven, coinvolgendo oltre 4500 personaggi provenienti dal passato. Saranno presenti TUTTI i giocatori, nessuno escluso a parte alcuni specifici calciatori legati a precedenti collaborazioni.
Grande importanza in questo titolo sarà data alla storia, accompagnata da tantissime scene di animazione a cura dello studio MAPPA. Potete scorgerne un assaggio nel trailer che trovate in coda all’articolo e aspettarvi la stessa qualità per diverse ore di gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo Inazuma Eleven: Victory Road nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti