Questa sera, durante l’Xbox Developer_Direct 2024 è stato finalmente presentato con un reveal trailer che potete trovare in fondo all’articolo, Indiana Jones e l’antico Cerchio il prossimo lavoro di casa MachineGames (Wolfenstein, Quake). A presentarlo è comparso anche Todd Howard, produttore esecutivo del gioco e figura simbolo di Bethesda Studios.
Il titolo sarà ambientato tra il secondo e terzo film del franchise, ovvero tra i Predatori dell’Arca Perduta e l’Ultima Crociata. Nel trailer sono state mostrate le grandi varietà di ambientazioni che si potranno esplorare, con lo studio che ha promesso un’avventura che vuole ricordare parecchio l’esperienza cinematografica, anche nella realizzazione della motion capture.
Spazio anche ai personaggi, come Gina, una reporter investigativa interessata alle ricerche di Indy, e l’enigmatico antagonista, definito come manipolatore psicologico.
Confermato l’utilizzo della prima persona, che verrà comunque alternata in momenti di gameplay in cui verrà utilizzata la terza persona, come per esempio nei filmati cinematografici ma non solo. Verso il finale è stato dedicato parecchio spazio all’iconica frusta di Indiana, che sarà un elemento di gameplay parecchio centrale, sia nel combattimento che nelle sessioni stealth.
Indiana Jones e l’antico Cerchio è stato annunciato per questo 2024, e sarà in arrivo su PC, Xbox Series e sarà presente sul catalogo del GamePass.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti