All’inizio di quest’anno, Bethesda ha annunciato con un teaser che un gioco basato su Indiana Jones è in sviluppo presso lo studio MachineGames, i creatori dei recenti titoli di Wolfenstein. Il trailer-reveal non era particolarmente lungo e non ha mostrato sostanzialmente nulla di concreto: l’unica cosa che ci ha detto è che il gioco è in lavorazione e uscirà, prima o poi.
Non pensate di vedere Indy tanto presto, perché Pete Hines, vicepresidente senior del marketing e delle comunicazioni globali di Bethesda, ha affermato che, come avevamo presupposto, il gioco di Indiana Jones è attualmente nelle primissime fasi di produzione. Sostanzialmente non ne sentiremo parlare per un bel po’.
Ovviamente abbiamo appena annunciato l’accordo, quindi potete fare le tue ipotesi su quando arriverà quel gioco. [MachineGames] è nelle fasi molto, molto, molto iniziali del lavoro sul gioco di Indiana Jones.
È stato precedentemente confermato che Todd Howard di Bethesda Game Studios sarà il produttore esecutivo del titolo di Indiana Jones, anche se Bethesda ha assicurato che ciò non interferirà con il lavoro sui giochi da lui diretti, come Starfield e The Elder Scrolls 6. Sappiamo però che con molta probabilità il gioco avrà dei riferimenti (o delle ambientazioni) in Vaticano.
Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!
— Bethesda (@bethesda) January 12, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti