Lo scorso dicembre, MachineGames e Bethesda hanno lanciato Indiana Jones e l’Antico Cerchio, un titolo che ricordiamo essere canonico nella storia dell’archeologo, ambientato tra il primo e il secondo film.
In questa nuovo prodotto, Indy è interpretato da Troy Baker, uno dei nomi più noti nel mondo dei videogiochi. La scelta dell’attore non è stata casuale, e recentemente persino Harrison Ford ha espresso il suo apprezzamento per la performance di Baker, dichiarandosi felice di passargli il testimone.
La sua interpretazione ha convinto persino lo scettico Ford, che in una recente intervista al Wall Street Journal ha elogiato l’attore, sottolineando come la sua performance sia stata autentica e non abbia avuto bisogno di alcuna intelligenza artificiale per replicare il personaggio.
Il gioco, uscito il 9 dicembre, ha conquistato il pubblico grazie alla sua grafica spettacolare, al gameplay solido e a tutti quegli elementi che rendono Indiana Jones un’icona dell’avventura. Todd Howard, CEO di Bethesda ha rivelato che inizialmente non voleva Troy Baker nel ruolo, ma dopo numerosi provini alla cieca, il suo nome è stato scelto più volte.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è disponibile su Xbox Series e PC (anche su GamePass) e l’edizione standard è già disponibile per il preordine. Sarà disponibile anche su PlayStation 5 il prossimo anno.
Dite la vostra nei commenti! Vi è piaciuta l’interpretazione di Indy in Indiana Jones e l’Antico Cerchio? Passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti