Più frusta, meno pallottole
Con una grande tradizione di shooter in prima persona (Wolfenstein, Quake), gli sviluppatori di casa MachineGames hanno voluto mettere in chiaro come il gameplay di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà parecchio differente.
Il creative director Axel Torvenius ha parlato con Edge Magazine (tramite GamesRadar) di come il titolo non incoraggi il gunplay, ma anzi incoraggi il giocatore nell’usare “ingegno e frusta“.
“Indy non è un supereroe” ha poi aggiunto Torvenius “spesso si può notare come per lui non sia facile combattere. Alla fin fine si tratta di un professore, e un archeologo. La sua passione sfortunatamente lo caccia in queste situazioni strane tra nemici e trappole. Non sarebbe naturale un gameplay in cui si passa tutto il tempo a sparare tra campi nemici“.
D’altro canto però, il Game Director Jerk Gustafsson ha parlato della grande varietà di armi presenti in game, e di come siano “rumorose e pericolose“, e di come le pistole siano molto “stile Indy“.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC a partire dal 9 dicembre 2024 (anche su GamePass) e sebbene l’edizione standard fosse già disponibile per il preordine, da questo momento potrete prenotare online anche questi due “tesori”
Indiana Jones e l’Antico Cerchio Collector’s Edition
ESCLUSIVA GameStop
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti