Uno dei titoli di punta per quanto riguarda il mercato delle console relative a Microsoft potrebbe non essere un’esclusiva: Indiana Jones e l’antico Cerchio, annunciato per la prima volta due settimane fa, infatti sembrerebbe soggetto a un rilascio anche per la console rivale di casa Sony, PlayStation 5.
Il titolo di casa MachineGames arriverà dunque anche su PS5? È ancora presto da considerarlo ufficiale, ma secondo un report pubblicato da The Verge (qui trovate la fonte), Bethesda e Microsoft stanno considerando seriamente la cosa, anche secondo accordi con Disney, detentrice dei diritti sull’archeologo più famoso al mondo. L’arrivo sulla console Sony arriverebbe qualche mese successivo al rilascio.
L’anno scorso, in seguito agli accordi tra Microsoft, ZeniMax e Disney, stime interne di mercato avevano calcolato come una release in esclusiva avrebbe sacrificato circa 10 milioni di vendite di unità (potenziali) su PS5, che sarebbero potute essere recuperate su GamePass.
Indiana Jones e l’antico Cerchio è stato annunciato per questo 2024, e sarà in arrivo su PC, Xbox Series e sarà presente sul catalogo del GamePass.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti