News 20 Ago 2024

Indiana Jones e l’Antico Cerchio svela il suo Indy: è Troy Baker!

Acquista

Sempre lui. È sempre lui.

Poco prima che dal palco della Opening Night Live 2024 il buon Geof Keighley lanciasse la bomba, ovvero l’arrivo anche su PlayStation 5 di Indiana Jones e l’Antico Cerchio (già prenotabile da GameStop per Xbox, a questo link), ci siamo goduti un breve trailer ricco di nuove scene montate in modo un po’ frenetico, il quale però ci ha anche svelato cosa si nasconde sotto il cappello del nuovo Indy digitale.

Ebbene, si tratta di Troy Baker, una vera e propria leggenda nel mondo del doppiaggio e delle interpretazioni nel mondo del videogioco, vantando ruoli (per dirne un paio, la sua carriera è infinita) come Booker in Bioshock infinite e Higgs in Death Stranding.

Ovvio che in molti avremmo sperato in un ritorno di Harrison Ford, ma l’eta e gli impegni (e magari forse anche il suo cachet) ci hanno precluso la sua partecipazione. Pazienza: con il trailer che troviamo in coda all’articolo possiamo farci un’idea del lavoro svolto e della fedeltà nel riproporre l’iconico personaggio.

Come vi sembra l’Indy di Troy Baker? Vi tufferete su Indiana Jones e l’Antico Cerchio alla sua uscita, per Xbox o PlayStation 5? Contenti per la sua uscita anche su PlayStation 5? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!

Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni