"Appartiene a una Console"
A poco meno di un mese dal lancio di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, MachineGames ha pubblicato un lungo trailer che offre un nuovissimo sguardo approfondito su ciò che aspetta i fan di Indy nella sua nuova avventura.
Il video, che potete trovare a fondo dell’articolo, presenta le principali meccaniche di gioco: furtività, combattimenti corpo a corpo, sparatorie occasionali e, naturalmente, l’uso della frusta di Indy. Non mancano enigmi, esplorazione e ambientazioni esotiche in ben 15 minuti di pura immersione.
Di recente lo studio ha rivelato come saranno presenti oltre 3 ore di cinematiche in-game, e ha anche rassicurato i fan da Xbox Series S riguardo alle prestazioni sulla console minore di casa Microsoft.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC a partire dal 9 dicembre 2024 (anche su GamePass) e l’edizione standard è già disponibile per il preordine. Sarà disponibile anche su PlayStation 5 il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti