"That belongs to a Pit Box"
In occasione del Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti ad Austin in Texas, Xbox e Bethesda sponsorizzeranno il BWT Alpine F1 Team. Come possiamo vedere dal trailer che potete trovare in fondo all’articolo, le monoposto avranno una livrea ispirata a Indiana Jones e l’Antico Cerchio.
Non solo le livree: i piloti Pierre Gasly ed Esteban Ocon indosseranno tute personalizzate con dettagli legati al gioco, incluse mappe e altri elementi grafici unici.
Oliver Oakes, team principal di BWT Alpine, ha commentato: “Lavorare con il team Xbox per dare vita alla livrea di Indiana Jones e l’Antico Cerchio per il Gran Premio degli Stati Uniti è stato fantastico. Non vedo l’ora di mettere le mani sul gioco quando uscirà.”
Non è la prima volta che il team di corse collabora con Xbox: il team ha già annunciato la partnership l’anno scorso in Giappone, e inoltre due anni fa, nel corso del Gran Premio di Monaco, erano comparsi degli strani codici sulle livree delle vetture, che si sono svelati poi essere codici per il Game Pass Ultimate, ovviamente immediatamente andati a ruba.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC a partire dal 9 dicembre 2024 (anche su GamePass) e sebbene l’edizione standard fosse già disponibile per il preordine, da questo momento potrete prenotare online anche questi due “tesori”. Sarà disponibile anche su PlayStation 5 il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti