Se vi siete persi la grande notizia, ieri Bethesda e MachineGames hanno annunciato il ritorno del mitico Indiana Jones in un’avventura nuova di zecca. La novella è stata accompagnata da un teaser trailer su Twitter… ben conosciuto per la qualità (scarsa) dei video caricati.
Alla ricerca di indizi, un utente ha deciso di scaricare la versione HD del trailer e ha così scoperto un dettaglio piuttosto interessante: la mappa mostrata nel video è nientepopodimenoché del Vaticano, si vedono infatti chiaramente la Cappella Sistina e altri dettagli.
I downloaded the trailer in HD and have been looking for clues.
It looks like the @machinegames Indiana Jones project is set in Vatican City in October 1937, at least for some part of it. You can see the Sistine Chapel on the map. pic.twitter.com/yCYnsXWRNj
— Jordan Oloman (@JordanOloman) January 12, 2021
Non è tutto però, dando un’occhiata agli altri oggetti sulla scrivania si può risalire anche al periodo: ottobre 1937. Il nostro Indy sta infatti per prendere un volo per Roma (il biglietto arancione posizionato sulla mappa) per motivi di “Ricerca/Educazione”, come certificato da Bethesda stessa nel documento a fianco.
Il nostro eroe Jordan Oloman ha anche sacrificato diversi decimi di vista per cercare di carpire qualche parola dalla lettera che Jones sta scrivendo ad un certo Padre “Grazie per aver trovato il tempo di aiutarmi… con questa richiesta scritta… arriverò a Roma… sono stato informato che il tuo contatto sarà lì ad aspettarmi“.
The typewritten note in the #IndianaJones trailer
"Father X"
"…thank you for taking your time to help me … with this written request… i will be arriving in rome…. i have been informed that your contact will be waiting"
My eyes can't see any more of it, need it in HD! pic.twitter.com/CSes5XHxsC
— Jordan Oloman (@JordanOloman) January 12, 2021
Nel nuovo gioco di Indiana Jones il nostro archeologo preferito prenderà quindi un volo notturno per Roma, nell’ottobre del 1937, per investigare qualcosa nella Città del Vaticano. Questo è tutto, signore e signori… per maggiori informazioni si dovrà aspettare Bethesda.
Siete emozionati all’idea di rivedere il mitico Indy proprio in Italia? Fateci sapere cosa pensate del nuovo annuncio di Lucasfilm sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti