Come ogni settimana torna la rubrica che accontenta tutti gli Indie Gamers sparsi per l’Italia. Argomento del giorno sono… le spade. Non ne troverete così tante nemmeno in Game of Thrones. Nel menu di oggi samurai, cavalieri e spadaccini microscopici.
Ebbene…Anche questo è indie soul.
[hr]
Bladeless
Piattaforma: Browser
Vi ricordate il magico Bushido Blade per PS One? Forse siete troppo giovani ma il gioco della Square è uno dei pochi esempi di simulatore di duelli samurai. Un gioco in cui morivi al primo colpo se non eri un vero Pai Mei. Abbiamo pescato questo Bladeless che è un po’ basato su questa meccanica del duello mortale e spietato. Divertitevi sfidando l’avversario e mozzategli la testa di netto.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Eggnogg
Piattaforma: Browser
Sfidate un vostro amico in un duello all’ultimo sangue. Vi possiamo assicurare che questo è uno dei giochi più divertenti della settimana. L’obiettivo è spingersi nella zona dell’avversario fino a raggiungere il traguardo. Un titolo perfetto per chi ama le sfide two players only.
[hr]
The Mage Dungeon
Piattaforma: Browser
Siete soli contro un esercito di spiriti incappucciati pronti a farvi la pelle. Dovete raccogliere monete e brandire la vostra spada per ammazzarli tutti e aumentare i vostri punti esperienza. Cercate di migliorare le vostre skill e portarle al massimo perchè alla fine vi attende un mostro gigante che neanche in The Myst. Se vi piacciono gli FPS dallo stile dungeon e poligonali è il titolo perfetto per voi.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Continuate a seguire Indie Soul e aiutateci a migliorare questa rubrica commentando, segnalando i vostri giochi o qualsiasi altra referenza che riteniate utile.
Ci vediamo la settimana prossima e mi raccomando… GIOCATE INDIE!!!
Commenti