Durante il primo Indie World di quest’anno, Nintendo ha mostrato come di consueto un ricco e variegato ensemble di produzioni indipendenti in arrivo su Nintendo Switch nel corso delle prossime settimane e nel resto del 2023, stupendoci con qualche sorpresa a breve (anzi, brevissimo) e lungo termine.
Innanzitutto citiamo le release immediate di Teslagrad Remastered e Teslagrad 2, così come per il bizzarro Shadows Over Loathing. Altro titolo in arrivo oggi è Five Nights at Freddy’s: Security Breach, che porta il nuovo orrore animatronic sulla piccola ibrida.
Interessante anche lo spazio che Indie World ha dedicato ai titoli che riceveranno contenuti aggiuntivi: il 24 aprile potremo tornare su Cult of the Lamb, con l’update Relics of the Old Faith, mentre a giugno potremo nuovamente riordinare casa con A Little to the Left: Cupboards & Drawers, che offrirà 25 nuovi enigmi.
Uno degli annunci più interessanti è probabilmente il ritorno di Brace Yourself Games, che dopo Crypt of the Necrodancer (e Cadence of Hyrule, disponibile da GameStop con questo link) torna con un nuovo titolo ritmico a metà strada tra DDR, Punch Out e Rhythm Paradise. Assolutamente da segnare in wishlist! Così come il grazioso Mineko’s Night Market, che ha aperto la diretta.
Ottima anche la conferma di due sequel dal grande spessore, molto attesi dalla fanbase: Blasphemous 2 e Oxenfree II: Lost Signals sono infatti in arrivo quest’estate. Altra chicca è Bomb Rush Cyberfunk, l’erede spirituale di Jet Set Radio che approderà su Nintendo Switch ad agosto.
Ecco l’elenco completo di tutti i titoli mostrati durante l’Indie World, nell’ordine di presentazione, con data di uscita,
- Mineko’s Night Market – 26/09/23
- My Time at Sandrock – Estate 2023
- PlateUp! – Ottobre 2023
- Quilts and Cats of Calico – Autunno 2023
- Rift of the NecroDancer – 2023
- Animal Well – Inverno 2023/24
- Crime O’Clock – 30/06/23
- Teslagrad 2 – disponibile ora
- Teslagrad 1 Remastered – disponibile ora
- Shadows Over Loathing – disponibile ora
- Blasphemous 2 – Estate 2023
- Oxenfree II: Lost Signals – 12/07/23
- Paper Trail – Agosto 2023
- Littlle Kitty, Big City – 2024
- Chants of Sennaar – 05/09/23
- Brotato – 2023
- Escape Academy: The Complete Edition – Autunno 2023
- Five Nights at Freddy’s: Security Breach – disponibile ora
- Bomb Rush Cyberfunk – 18/08/2023
Ed ecco i titoli che riceveranno dei DLC
- A Little to the Left: Cupboards & Drawers – a pagamento – Giugno 2023
- Shovel Knight Pocket Dungeon Puzzler’s Pack – gratuito – Primavera 2023
- Cult of the Lamb: Relics of the Old Faith Update – gratuito – 24/04/23
Cosa ne pensate, c’è qualche gioco che ha suscitato il vostro interesse tra quelli svelati nell’Indie World? Siete invitati a dire la vostra entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti