Come sempre avviene in questi casi, Nintendo ha sganciato la sorpresa dell’ultimo minuto: domani 19 aprile, a partire dalle 18:00 ora italiana potremo assistere al nuovo Indie World, che ci offrirà una panoramica di circa 20 minuti in merito alla produzione indipendente in arrivo su Nintendo Switch.
L’ultimo Indie World, che risale allo scorso novembre, ci aveva davvero riempito di giochi a non finire ma, ancora una volta, non ci ha mostrato aggiornamenti su Silksong, l’attesissima espansione di Hollow Knight (acquistabile da GameStop con questo link).
Il suggerimento è ovviamente di moderare le aspettative e godersi un contenitore di titoli sempre interessanti e spesso originali, magari pubblicati pochi minuti dopo la diretta, capaci di incastrarsi alla perfezione nei momenti di stanca come le settimane che ci separano dall’incredibile The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Per seguire l’Indie World sarà sufficiente attivare il promemoria sul video che trovate in coda all’articolo, così da non perdere neanche un istante di visione! Altrimenti potete tornare domani su questo sito per trovare il consueto riassunto di tutti gli aggiornamenti più importanti e gli annunci più sorprendenti.
Fateci sapere se guarderete questa trasmissione speciale nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti