Sono stati mesi piuttosto altalenanti per Indivisible, tra ottime notizie come la versione per Switch in lavorazione ed altre meno buone come il rinvio del titolo alla prima metà del 2019. Ma come ci viene sempre da dire in questi casi ciò che conta è il risultato finale, ed a giudicare dal nuovo trailer di presentazione realizzato per l’E3 2018 il gioco sembrerebbe aver compiuto dei decisi passi in avanti.
Come potete vedere dal filmato presente ad inizio news, lo stile grafico è la prima cosa che balza all’occhio ma anche il sistema di combattimento e le meccaniche di gioco ibride tra platform, GDR ed action promettono grandi cose. Un altro elemento importante che emerge dal trailer sono alcune delle diverse ambientazioni che esploreremo nel corso dell’avventura, ognuna dotata di proprie peculiarità.
Indivisible si candida ad essere una delle sorprese del 2019, ed anche se è presto per sbilanciarsi speriamo che il tanto tempo necessario per lo sviluppo porti ai risultati che tutti, a partire da chi ha finanziato il gioco su Kickstarter, sperano di vedere.
Commenti