Annunciato durante l’E3 2014, InFamous: First Light ha finalmente una release date: il DLC stand-alone verrà reso disponibile il 26 agosto in Nord America e il 27 agosto in Europa.
L’annuncio è stato fatto attraverso un tweet che mostra, inoltre, una nuova concept art della protagonista, Fetch Walker, uno dei conduit incontrati da Delsin all’interno di InFamous: Second Son.
New inFAMOUS First Light concept art! Fetch takes the fight to Curdun Cay Aug. 26: http://t.co/6R7666TbpJ Europe 27th pic.twitter.com/V07xqtVN7Z
— Sucker Punch (@SuckerPunchProd) June 25, 2014
Il contenuto verrà rilasciato in digitale attraverso il PlayStation Store e seguirà la storia di Fetch, una ragazza dalla storia molto travagliata.
Nel passato della nuova protagonista ci sono droga, delusione ed abbandono.Vivremo la nascita di Fetch come conduit e gli eventi che l’hanno trasformata in quel personaggio incontrato da Delsin nel gioco principale. Vedremo, inoltre, come la sua prigionia a Curdun Cay non è stata facile ed assisteremo a quei momenti in cui la povera giovane ha esperito cose parecchio difficili da raccontare. Tuttavia, Fetch è così forte da porsi l’obiettivo di andare in cerca del suo fratello scomparso, Brent, e per farlo affronterà l’intera nuova area montuosa ed innevata di Curdun Cay, lottando senza sosta con i suoi nemici.
Attendete ancora un po’ per vedere la prima luce di Fetch. Ne varrà la pena.
[hr]
Commenti