[hr]
L’Universo DC continua ad espandersi!
Nonostante siano già stati aggiunti una miriade di personaggi al prossimo Infinite Crisis, il futuro MOBA di casa Turbine, non ci si ferma, continuando ad ampliare la scelta di personaggi selezionabili per gli scontri.
Arriva quindi la versione “Mech” di Wonder Woman, conosciuta all’inizio come D1A-NA, un robot diplomatico in servizio presso la regina Hippolyta, la sovrana delle Amazzoni dell’isola di Themyscira. In una vita devota alla creazione di un mondo di pace, D1A-NA è sempre stata presente quando la regina viaggiava per il mondo, proteggendola e tentando di far rispettare giustizia ed uguaglianza. Un giorno però, assiste al terribile omicidio della sua protetta e da quel momento nulla è più come prima: pronta alla vendetta e alla continuazione del suo compito, con l’aiuto del Justice Consortium si rimodella, cambiando il suo aspetto originale e prendendo il posto dell’originale Wonder Woman.
Starà a voi riuscire a riportare luce e pace nel mondo in futuro, per adesso dovete accontentarvi di sbirciare le sue abilità in questo video!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti