Con l’arrivo del nuovo anno, Infinity Nikki si prepara a ricevere una serie di aggiornamenti e ottimizzazioni che mirano a migliorare l’esperienza di gioco. A condividerlo è lo stesso team di sviluppo di casa Papergames sul sito ufficiale del titolo.
Tra i principali interventiarriva un miglioramento delle prestazioni su dispositivi mobili, una sfida che i devs definiscono “significativa”. L’obiettivo è introdurre un’esperienza più fluida con frame rate migliorati e persino una modalità a 60 fps. Tuttavia, queste ottimizzazioni, combinate con l’utilizzo di Unreal Engine 5, richiederanno tempo e aggiornamenti continui.
Di conseguenza la grafica sarà perfezionata per ridurre lag e consumo di energia, mentre il sistema di mira per la Purificazione sarà migliorato per garantire una maggiore precisione contro nemici di diversa altezza e distanza.
Altre novità includono un tracking più preciso sulla mini-mappa, tutorial rivisti nel prologo per evitare frustrazione nei nuovi giocatori, e la personalizzazione dei tasti su PC. Infine, nuovi schemi di controllo per la Whimcycle su mobile permetteranno di scegliere tra joystick e pulsanti o una modalità a singolo joystick.
Papergames sta inoltre lavorando su nuove funzionalità, come una modalità foto verticale, pose interattive con Momo, e miglioramenti al sistema di refresh dei materiali, ora fissato alle 4 del mattino. Con queste promesse Infinity Nikki, titolo gacha open-world, è pronto a offrire nuove sfide e miglioramenti nel 2025.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti