Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai
News 29 Mag 2023

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai in arrivo a settembre

Dopo aver alternato annunci entusiasti e rinvii sicuramente meno graditi, finalmente è arrivato il momento per Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai di prepararsi al suo lancio, ufficializzato questo fine settimana da Square Enix stessa.

Questo interessante titolo, che prende spunto dal celebre manga/anime ispirato al mondo di Dragon Quest (che trovate da GameStop, a questo link), sarà infatti disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Nintendo Switch a partire dal 28 settembre 2023.

In concomitanza dell’annuncio della data è stato svelato anche un nuovo trailer (che trovate in coda all’articolo), che in 2 minuti ci introduce alla lore del mondo di Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai, svela il suo comparto grafico estremamente fedele al materiale originale e mostra sprazzi di gameplay che richiamano il genere musou.

Gli appassionati riconosceranno sicuramente sia il cast dei protagonisti che alcuni dei villan che costellano l’avventura di Dai, i quali potranno essere affrontati in scontri simili a quelli visti negli arena fighters.

La peculiarità di Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai è da ritrovarsi nel suo sistema di potenziamento dei personaggi, che si basa sul ricostruire ed equipaggiare i ricordi delle avventure originali per per migliorare le proprie abilità e personalizzare lo stile di gioco. Sarà presente anche una modalità “endless”, chiamata Temple of Recollection, per affrontare oltre 100 combinazioni di sfide allo scopo di raggiungere il piano finale e ottenere preziose ricompense.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti