Il primo Fighter Pack di Injustice 2 ha introdotto in gioco Cappuccio Rosso, Starfire e l‘amatissimo Sub-Zero, dall’universo di Mortal Kombat. Il Fighter Pack 2 continua ad omaggiare la famosa serie picchiaduro introducendo Raiden, il Dio del Tuono, oltre a Hellboy e Black Manta.
Quest’ultimo è il protagonista dell’ultimo video di presentazione rilasciato da Warner Bros. in cui il classico antagonista di Aquaman porta a termine il lavoro iniziato con Arthur Curry Jr. aka principe di Atlantide. Grazie all’esoscheletro scaturito dal suo genio, Black Manta è in grado di volare, sparare laser dagli occhi, resistere alle pressioni dei fondali oceanici e picchiare duro con super-forza e super-velocità. Di sicuro non sarà semplice avere a che fare con la sua capacità di movimento, ma anche i suoi avversari sono ricchi di risorse e non si faranno mettere sotto senza lottare.
Black Manta arriverà in Injustice 2 con il Fighter Pack 2 il 12 settembre, incluso nell’Ultimate Edition del gioco oppure acquistabile separatamente. Vi lasciamo studiare le mosse della nuova recluta: speriamo che non facciate la stessa fine di Aquaman… sembra doloroso.
Commenti