News 28 Feb 2018

Injustice 2 ritorna nei negozi con la sontuosa Legendary Edition

Era già stata avvistata qualche giorno fa, ma oggi è finalmente ufficiale. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno infatti annunciato una nuova versione di Injustice 2, il famoso picchiaduro eletto miglior gioco di lotta durante i D.I.C.E. Awards e i The Game Awards.

Come avete potuto intuire dal titolo di questa notizia, la nuova versione del gioco si chiama Injustice 2 – Legendary Edition e la sua uscita è prevista praticamente tra un mese. Il titolo infatti arriverà nei negozi fisici e digitali a partire dal 27 marzo per PS4, Xbox One (con supporto a Xbox One X e PS4 Pro) e PC via Steam e Microsoft Store.

Ma cosa troveranno i giocatori che decideranno di acquistare questa nuova versione del picchiaduro? I contenuti sono davvero tantissimi, e spaziano dai DLC precedentemente pubblicati fino ad alcuni potenziamenti niente male. Vi riassumiamo tutto poco più in basso.

Contenuti aggiuntivi presenti: 

  • Tutti i personaggi giocabili usciti via DLC: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l’Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Skin Premium disponibili tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici.

Potenziamenti:

  • L’introduzione del Learn Hub, il tutorial esteso del gioco
  • Nuovo equipaggiamento per tutti i personaggi aggiunti
  • Il limite del livello dei personaggi è stato portato a 30
  • Un nuovo Slot Potenziamento diventa disponibile una volta raggiunto il livello 30

Non ci resta che salutarvi con la copertina ufficiale del gioco, che trovate subito qui in basso. E ricordandovi che forse non c’è davvero periodo migliore per gli amanti dei picchiaduro, visto che poco tempo fa anche Capcom ha proposto una nuova versione del suo fighting game di punta.


 

Commenti