Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno tenuto un panel alla Comic Con di San Diego, approfittando della famosa fiera per mostrare agli appassionati DC Comics due nuovi personaggi tratti dal roster di Injustice 2, il nuovo picchiaduro in arrivo su console e PC nel corso del prossimo anno. Il nuovo video di gameplay ha tolto i veli a Blue Beetle e Wonder Woman, due personaggi molto attesi che vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati come Supergirl, Batman, Flash, Superman, Aquaman, Grodd e Atrocitus.
In sviluppo presso NetherRealm Studios, creatori di Mortal Kombat, Injustice 2 presenterà ai giocatori un enorme roster di supereroi e super cattivi fra i più iconici e rappresentativi di DC Comics, consentendo nuovi e incredibili livelli di personalizzazione, per creare il proprio lottatore DC preferito.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017. Avete letto la nostra anteprima all’E3 2016? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti