Tra gli annunci più interessanti visti nell’ultimo Indie World di Nintendo va sicuramente segnalato l’arrivo dell’inquietante e affascinante Inscryption, card game piuttosto peculiare (per usare un eufemismo) nato dalla mente che ci ha regalato perle come Pony Island e The Hex.
In questa nuova opera di Daniel Mullins affronteremo un terrificante viaggio in cui metteremo a rischio i nostri progressi, e la nostra vita, sfidando bizzarri personaggi a un gioco di carte. Come lascia presagire il background dell’autore, non tutto è come sembra, e presto ci troveremo coinvolti in un’avventura capace di metterci alla prova anche a livello psicologico.
Il titolo è diventato in pochissimo tempo un must nella community di giocatori online e offre il suo meglio se affrontato totalmente all’oscuro dei suoi contenuti, proprio come altri grandi classici della scena indie come Undertale e Doki Doki Literature Club.
Devolver Digital porterà Inscryption su Nintendo Switch il prossimo 1 dicembre, permettendo finalmente ai possessori della console ibrida di entrare nel suo misterioso mondo fatto di paura, deckbuilding e meccaniche roguelike.
E voi che ne pensate di questo titolo? L’arrivo sulla console portatile, con cuffie dall’audio avvolgente, potrebbe ricreare l’esperienza definitiva di Inscryption! Venite a dire la vostra su questo e gli altri titoli annunciati durante l’indie World entrano nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti