La serie di video su YouTube Inside Final Fantasy VII Remake ci porta dietro le quinte del gioco, mostrandoci il complesso lavoro che sta portando (finalmente) il titolo di Square Enix nelle nostre case. La serie include delle interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, svelando alcuni dei segreti dietro la creazione di uno dei videogiochi più attesi di sempre.
Nel terzo episodio di Inside Final Fantasy VII Remake diamo un’occhiata alle battaglie, al sistema di combattimento e all’azione più in generale nel prossimo lavoro di Square Enix. Nel video, che dura circa 17 minuti, sono presenti interviste a vari sviluppatori, tra i quali il produttore Yoshinori Kitase, il battle director Teruki Endo, il co-game director Naoki Hamaguchi, e i due lead battle designer Kosuke Sakane e Tomotaka Shiroichi.
Final Fantasy VII Remake arriverà il prossimo 10 aprile (o forse anche prima?). Nel frattempo potete prepararvi al pre-caricamento del gioco, che sarà disponibile prima di quanto pensassimo. Liberate anche parecchio spazio nel vostro hard disk, poiché Final Fantasy VII Remake richiede almeno 100 GB liberi su disco.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti