News 08 Mag 2020

Inside Xbox, tutti i giochi mostrati il 7 maggio per Xbox Series X

Inside Xbox è stato il primo evento a mostrare i giochi di Xbox Series X, la prossima console di Redmond che arriverà nei nostri salotti a partire dalla stagione natalizia di quest’anno. Ci sono state parecchie sorprese, come le inquietanti ambientazioni di Scorn e le nipponiche stravaganze di Yakuza: Like a Dragon. Non sono mancati i grossi titoli, con un nuovo teaser (che non accetterò mai di chiamare gameplay) di Assassin’s Creed Valhalla e l’annuncio dell’inquietante e interessantissimo Medium (dietro c’è il compositore della saga di Silent Hill).

Per darvi una mano a destreggiarvi fra tutti gli annunci e i nuovi video, abbiamo deciso di elencarvi tutte le novità presentate ieri. Non perdiamoci in ulteriori indugi e diamoci dentro!

Microsoft ha mostrato titoli sicuramente interessanti, anche se la conferenza ci è parsa leggermente sottotono rispetto alle aspettative costruite nei giorni passati da Phil Spencer e soci. Tuttavia alcuni trailer sono stati davvero spettacolari. Personalmente, ho gradito moltissimo il nuovo gameplay di Vampire The Masquerade: Bloodlines 2, un titolo davvero molto atteso dagli appassionati di giochi di ruolo.

Interessantissimo anche Bright Memory Infinite, un titolo d’azione creato da un solo sviluppatore (guardate il trailer, è davvero sbalorditivo). Se volete comunque vedere l’intera conferenza, potete rivederla in differita qui, mentre nel trailer in basso trovate un veloce assaggio di tutti i giochi mostrati.

Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Intanto potete dare un’occhiata alle offerte su Xbox One X a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti