Troppo impegnati per fare altro!
A cosa sta lavorando Insomniac Games? Beh le risposte le abbiamo eccome. Ignorando l’ignobile leak di qualche mese fa, e concentrandoci sulle dichiarazioni ufficiali possiamo dichiarare tranquillamente che tra le prossime avventure a tema Marvel ci sarà il canadese più scontroso di tutti.
In uno scambio di tweet con l’account ufficiale, la casa videoludica ha dichiarato infatti come siano troppo occupati alla lavorazione di Marvel’s Wolverine per occuparsi di un porting o remastered di Sunset Overdrive.
Ad ogni modo Insomniac Games rimane molto impegnato anche nel non-immediato futuro: i piani sembrerebbero stabiliti fino al 2033, e anche Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbe ricevere delle espansioni
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti