Spider-Man ha conseguito un grande successo di critica e pubblico, eppure non tutto è filato liscio nel corso dello sviluppo ed il team che si è occupato del gioco, Insomniac Games, ha ammesso che alcuni contenuti sono stati accorpati se non addirittura cancellati per vari motivi che vi andiamo ad elencare.
Riprendendo le parole di Bryan Intihar, membro del team, ecco come si è evoluta la situazione (ovviamente non continuate a leggere se non volete incorrere in spoiler!):
Avremmo voluto aggiungere più missioni e più boss fight, ma non siamo riusciti a tener fede ai nostri piani originari.
Siamo arrivati ad un certo punto della lavorazione nel quale abbiamo pensato che dovevamo unire alcuni eventi e diminuire il numero di attività: ad esempio Rhino, Vulture ed Electro dovevano essere dei boss da affrontare singolarmente, ma non è stato possibile.
I motivi di questa nostra decisione sono presto detti, non avevamo il tempo di realizzare tutto ed anche se ci fossimo riusciti il gioco ne avrebbe risentito in qualità, una cosa che volevamo assolutamente evitare
Stando a come sono andate le cose, va più che bene così: adesso ci saranno i tre DLC post-lancio e poi uno o più seguiti che potrebbero finalmente riportare l’Uomo Ragno al centro della scena videoludica.
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