In dicembre ci fu una grande fuga di notizie in casa Insomniac Games causata da un attacco hacker a scopo di ricatto. Tra gli elementi venuti alla luce sicuramente quello che fece più scalpore fu Marvel’s Spider-Man: The Great Web, ovvero un titolo MMO in salsa Spider-Man.
In questi giorni è stato condiviso online il trailer del progetto, potete trovarlo in fondo all’articolo. Sfortunatamente però il progetto è stato cancellato da Sony, e quindi non vedrà mai la luce. La cosa strana è che il trailer, che presenta un voiceover di Yuri Lowenthal, la voce di Spider-Man nella serie, sembra presentare un prodotto bello e finito, pronto per il rilascio (e la cosa ci spezza il cuoricino).
Nel trailer si intravedono personaggi come Peter Parker, Miles Morales, Spider-Woman, Venom, Silk, e moltissime varianti del multiverso che, secondo Insider Gaming (la fonte originaria) sarebbe stato inizialmente aperto da Scarlet Witch come premessa del titolo.
Non ci resta che consolarci con il recente aggiornamenti di Marvel’s Spider-Man 2 con la speranza che casa Insomniac e Sony ci ripensino in futuro, aprendo il multiverso anche a noi giocatori.
Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile in esclusiva su PlayStation 5 da GameStop a questo link!
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Trailer for Insomniac’s canceled multiplayer game, Spider-Man: The Great Web. Man, this would’ve been cool.
pic.twitter.com/Ogsl07Cg0j— Cy (@Cybrid101) March 12, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti