Stormland, l’fps open world VR presentato lo scorso E3 da Insomniac Games, è finalmente tornato a mostrarsi. Chi vuole immergersi nella sua atmosfera oscura e fantascientifica può andare a vedersi il suo trailer di annuncio, perché oggi siamo qui armi alla mano per vedere come si sfasciano corpi metallici, non c’è spazio per il romanticismo.
Il video rilasciato da Insomniac mostra infatti i diversi approcci con i quali si possono affrontare i nemici, e con nemici intendiamo intere basi stracolme di androidi armati fino ai denti. L’approccio stealth è sicuramente interessante, e a tutti piace far saltare qualche testa con un bel fucile da cecchino, ma qualcosa ci dice che buttarsi nella mischia scattando da una parte all’altra come un grillo e sparando a qualsiasi cosa si muova sia l’alternativa più divertente in questo caso.
Giudicate voi nel video qui di seguito. Stormland arriverà su Oculus Rift e Rift S per questo Natale, potrebbe essere una buon periodo per accappararsi gioco e hardware in un colpo solo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti