Le Storie di Instagram si arricchiscono di una nuova e interessante modalità, chiamata Tipo. Questa inedita feature permette di condividere sul popolare social network i vostri pensieri in maniera creativa e originale.
Per utilizzare la nuova modalità non dovrete fare altro che cliccare sull’icona dedicata alla creazione di una nuova storia e selezionare Tipo nel menu a scorrimento in basso. In tal modo potrete dare voce ai vostri pensieri creando un testo espressivo e colorato, il tutto senza dover necessariamente ricorrere a foto o video di sfondo.
Potrete inoltre integrare hashtag, modificare lo stile del testo, evidenziare il vostro messaggio con un colore a vostro piacimento e personalizzare la storia con una nuova immagine scattata dalla fotocamera del vostro smartphone.
La funzione Tipo è disponibile a partire dalla versione 30 dell’app di Instagram, disponibile per il download gratuito sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple. Sapevate che Apple ha recentemente rimosso Telegram dal suo Store?
Commenti