Non è chiaro quanto saranno preponderanti, ma potrebbero giocare un ruolo chiave nel delineare le atmosfere
Tra gli annunci più sorprendenti degli ultimi The Game Awards, Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP sci-fi di Naughty Dog, ha lasciato a bocca aperta gli appassionati e non solo per via dell’illustre studio di sviluppo coinvolto nel progetto, ma anche per il suo caratteristico ed affascinante immaginario capace di mescolare retrofurismo e elementi appartenenti alla cultura pop.
Ad oggi, le uniche informazioni rilasciate dallo studio riguardano perlopiù la trama. Sappiamo, infatti, che il gioco seguirà la storia di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie, interpretata da Tati Gabrielle, che rimane bloccata un pianeta isolato, le cui comunicazioni con l’universo esterno si sono interrotte centinaia di anni prima. Naughty Dog ha promesso, come da tradizione, grande focus sulla storia, ma anche un gameplay più profondo. Eppure, sono ancora molti gli elementi che devono essere ancora svelati.
In attesa di ulteriori dettagli, i fan si sono adoperati per andare a caccia di qualche indizio che potesse svelare qualcosa in più su Intergalactic. Stando a quanto riportato da diversi utenti su Reddit, sembra che il nuovo titolo di Naughty Dog andrà ad includere diversi elementi horror. Lo si evince non solo dal coinvolgimento nello sviluppo di Tye Martinez, artista con specializzato nel genere horror cyberpunk, ma anche da un altro dettaglio: stando a quanto rivelato, Colin Lorimer, altro collaboratore di Naughty Dog, avrebbe confermato sui social di aver lavorato con Naughty Dog su Intergalactic, postando il trailer del gioco su Instagram ed includendo gli hashtag “#alien e #horror”.
Ovviamente, resta da capire quanto preponderanti saranno questi elementi horror all’interno del gioco, ma il coinvolgimento di Tye Martinez lascia comunque intendere che potrebbero avere un ruolo chiave nella costruzione delle atmosfere.
Che ne pensate? Siete incuriositi dalla nuova IP di Naughty Dog? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti