La bomba di fine evento è targata PlayStation Studios
Geoff Keighley ce l’aveva detto che quest’anno i The Game Awards 2024 sarebbero stati speciali, anche e soprattutto in virtù della ricorrenza del 10° anniversario dell’evento. Qualcuno magari non gli ha voluto credere, ma a questo giro lo show è stato davvero spettacolare, vantando tra i picchi dell’evento anche il reveal del nuovo titolo di Naughty Dog, ovvero lo “spaziale” Intergalactic: The Heretic Prophet.
Andiamo subito al sodo: guardatevi il trailer che trovate in coda all’articolo, che vale più di mille parole. A parte il product placement scriteriato (vabbè, non tutto può andare al 100% per il verso giusto) ci troviamo di fronte ancora una volta a una produzione che rimette in discussione estetica e realismo, trasportandoci sullo spazio nel ruolo di Jordan A- Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che finisce alla deriva (spaziale, si intende) del pianeta Sempiria, luogo da cui nessuno è mai tornato.
Nel primissimo trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet vediamo in azione Tati Gabrielle, l’attrice che presta le fattezze a Jordan, impegnata a contrattare su una taglia, prima di lanciarsi nell’azione. Elementi cinematografici a parte, tipici del team, scorgiamo scampoli di gameplay action decisamente più spinto rispetto al passato, con enfasi su creature mostruose/robotiche e armi a energia.
Il trailer si chiude sulle note dei Pet Shop Boys, dando l’impressione di un nuovo tuffo nella fantascienza che profuma di anni 80: alle redini del comparto audio di questa produzione Naughty Dog, però, troveremo due nomi importanti della scena contemporanea come Trent Reznor dei Nine Inch Nails e il compositore di Hollywood Atticus Ross.
Che ne pensate di questo Intergalactic: The Heretic Prophet? Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti