Skylanders rappresenta prima di tutto un grande successo commerciale, che ha portato orde di genitori a prendere d’assalto i negozi per accaparrarsi il personaggio preferito dal proprio figlio. “Il mio bimbo cerca quello lì per poter andare avanti nel gioco!”. I più sinceri hanno anche ammesso, con occhi rivolti verso i piedi e guanciotte rosse, di aver sperimentato loro stessi questa unione tra giocattolo e videogioco. “C’è da dire che sono davvero belli, sono fatti bene!” Hanno ammesso con un luccichio negli occhi che esprimeva malinconia, tristezza in memoria di quei tempi in cui erano loro a stressare i parenti per portare a casa l’agognato trofeo. Il bambino gioca immaginando come soltanto lui può fare, e la pedana estende la sua fantasia in un mondo certamente programmato, ma ricco di colori, magie e sorprese. Bisogna dare altre spiegazioni per comprenderne il successo?
Skilanders Giants uscirà in autunno e avrà diverse novità rispetto al predecessore, pur mantenendo la compatibilità con i personaggi classici (quindi rimettete a posto il sacco nero della spazzatura).Otto nuovi personaggi collezionabili andranno ad ampliare il roster e una nuova tecnologia di illuminazione integrata li renderà ancora più interessanti. In più nuove Zone Elementali potenziate, nuove Side Eroiche e altre caratteristiche che invoglieranno il giocatore a collezionare e potenziare ogni personaggio.
Il gioco è pubblicato da Activision e sviluppato da Toys for Bob, come potrete vedere dalla seguente video intervista:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti