Trackmania, il longevo titolo racing di casa Ubisoft, tornerà in pista. Tra pochi giorni infatti arriverà su console e Amazon Luna, sempre in formula free-to-play. La casa di sviluppo francese Nadeo, ha annunciato che il gioco sarà sia cross-gen che cross-play.
Ultimo della fortunata saga, Trackmania è stato rilasciato a luglio 2020 come remake dell’apprezzatissimo Trackmania Nations, e da allora ha ricevuto costanti aggiornamenti da parte degli sviluppatori. Oltre a sessioni multyplayer con trofei, obbiettivi e classifiche regionali e mondiali, tra le componenti chiave del gioco si trova la modalità arcade, che permette ai giocatori di creare nuove piste e mappe completamente customizzabili. Il livello di personalizzazione è approfondito anche nelle skin nell’editor dei replay. Altra modalità apprezzata è la Weekly Nations League con sfide settimanali sempre nuove.
Trackmania verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 , Xbox One e Luna il 15 maggio 2023
Pronti a scendere in pista? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti