Wasteland 3 non è ancora uscito (manca solo un mese ormai, potete pre-ordinarlo a questo link), ma InXile Entertainment è già pronta a tuffarsi nel suo prossimo progetto, Frostpoint VR: Proving Grounds.
Come si evince dal titolo si tratta di un titolo per la realtà virtuale: uno shooter PvP in cui i giocatori si scontreranno in battaglie 10 vs 10, con un vasto arsenale a disposizione ed elementi PvE pronti a scombinare ogni strategia.
Il gioco si svolge in una base di addestramento abbandonata in Antartide, che ora pullula di strane creature biomeccaniche. Perché degli esseri umani dovrebbero spararsi tra loro quando ci sono queste bestie in giro è un mistero che risolveremo giocando… probabilmente.
Il mondo di Frostpoint VR: Proving Grounds è vasto, mentre l’azione è densa. Vogliamo che i giocatori si sentano sfidati a sperimentare e trovare la giusta combinazione di equipaggiamento e armi per sopravvivere e migliorare le loro abilità per essere efficaci in questo gioco punitivo ma altamente godibile. Non vediamo l’ora di vedere come il pubblico risponderà al gameplay di Frostpoint VR: Proving Grounds nei prossimi mesi.
Frostpoint VR: Proving Grounds arriverà su Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index nel 2020 (o almeno questo è il piano). A settembre avrà invece inizio un’Open Beta con una formula davvero curiosa: i giocatori che raggiungeranno determinati obiettivi saranno ricompensati con una copia gratuita del gioco. Se siete interessati, qui trovate il canale Discord ufficiale.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti