Più vero del vero?
Lo stavamo tenendo d’occhio da un po’ lo spettacolare inZOI, il life-sim in sviluppo sotto etichetta Krafton che sembra volere entrare a gamba tesa nelle vite di tutti gli amanti della serie The Sims (che trovate da GameStop, a questo link), sfoggiando una qualità tecnica assolutamente fuori scala che potrebbe convincere tanti giocatori ormai sfiancati dal monopolio della serie creata da Maxis.
Mentre stiamo ancora cercando di raccogliere la mascella dopo il reveal dello scorso novembre, il gioco torna a far parlare di sé con un trailer (lo trovate in coda all’articolo) mostrato durante la Opening Night Live 2024, che gli ha finalmente concesso il giusto palcoscenico.
Chiaro, sarà da capire se dietro tanta beltà si celi effettivamente una produzione divertente, la quale corre invece il rischio di rimanere ancorata al suo realismo e non godere dei guizzi creativi visti (ormai qualche anno fa) in casa EA.
In ogni caso, durante il periodo della gamescom 2024 sarà possibile avere un assaggio del gioco grazie al Character Studio, disponibile ora su Steam per un periodo di tempo limitato, fino alle 6:00 del 26 agosto. Grazie a questo trailer potete scoprire cosa vi aspetta in questa speciale demo!
Unica nota stonata? Ancora non abbiamo informazioni sull’uscita di inZOI, neanche in merito all’anno di pubblicazione. Detto questo, come vi è sembrato? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti