King Art Games ha annunciato la prima espansione di Iron Harvest, strategico per PC ambientato nell’universo fittizio del 1920+, una versione alternativa del mondo durante la Prima Guerra Mondiale, nella quali i campi di battaglia sono attraversati da potenti mech alimentati a gasolio.
Operation Eagle, questo il suo nome, introdurrà nel gioco una nuova fazione, l’American Union of Usonia, la versione del 1920+ degli Stati Uniti d’America. Al comando delle sue truppe, i giocatori potranno affrontare una campagna del tutto nuovo, durante la quale appariranno tre nuovi eroi ma anche degli alleati giocabili di una fazione segreta, ancora da rivelare. Anche le fazioni presenti nel gioco base riceveranno delle nuove unità, visto che i combattimenti si sposteranno anche in aria, con velivoli e difese antiaeree per tutti.
Qui di seguito trovate il teaser di Operation Eagle, che sarà disponibile dal prossimo 27 maggio. Siete ansiosi di tornare a combattere nel 1920+? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Su GameStop potete prenotare la versione console, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti