Domani è il gran giorno di Marvel’s Iron Man VR, il nuovo titolo pensato per la realtà virtuale che ci permetterà di vestire l’iconica armatura di Tony Stark. Per celebrare l’evento, lo sviluppatore Camouflaj ha deciso di pubblicare un trailer di lancio, che potete vedere più in basso.
Per chi non lo sapesse, questo Tony Stark non è (ovviamente) la versione Marvel Cinematic Universe interpretata da Robert Downey Jr, bensì una incarnazione originale ispirata ai fumetti. In questo filone narrativo, il nemico è l’elusivo Ghost, che ha preso le armi delle Stark Industries per seminare il caos.
Spetterà (indovinate un po’) a Tony Stark vestire nuovamente i panni di Iron Man per combattere Ghost, abbattendo droni e altri nemici telecomandati. Insieme ai laser e ai missili, Iron Man può anche lanciare il raggio Unibeam dal suo petto per infliggere danni ingenti.
Marvel’s Iron Man VR richiede PlayStation VR, due controller PlayStation Move e PlayStation Eye per funzionare.
Il nuovo titolo della Marvel uscirà domani per PlayStation VR. Se vi interessano i supereroi Marvel, potete dare un’occhiata a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, in arrivo su PlayStation 5.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti