It Takes Two, la nuova avventura cooperativa dagli autori di Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out, è disponibile da pochissimi giorni. Calatevi nei panni di Cody e May, due genitori prossimi al divorzio che a causa di un incantesimo vengono rinchiusi nei corpi di due bambole e dovranno imparare che le cose rotte non sempre si buttano, possono essere aggiustate perché tornino a funzionare come e meglio di prima.
It Takes Two è un gioco che richiede due persone per giocare, esattamente come la storia di Vincent Moretti e Leo Caruso, ma non è obbligatorio avere due copie: grazie al Pass Amici è infatti possibile giocare alla versione completa con un amico anche con una sola copia (un po’ come è stato per Wolfenstein: Youngblood).
Come? È semplicissimo: a seconda della piattaforma da cui state giocando – PC tramite Origin, Xbox One/Series X|S o PS4/PS5) mandate attraverso il menu principale l’invito alla persona con cui volete giocare, che a sua volta dovrà visitare la pagina del gioco dal rispettivo negozio online e scaricare la versione Pass Amici. Potete trovare tutti i passaggi nelle grafiche sottostanti.
It Takes Two è arrivato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 26 marzo; potete acquistare la vostra copia a questo link.
Sapete già con chi affronterete questa avventura? Parlatecene sul nostro gruppo Facebook.
Commenti