Mancano sole tre settimane all’arrivo di It Takes Two, il nuovo platformer cooperativo dai creatori di A Way Out, ed è il momento di intrufolarci ancora più profondamente nella sua storia con un nuovo trailer.
Il titolo metterà i giocatori nei panni di Cody e Mary, marito e moglie la cui relazione sta andando in frantumi. I due malcapitati, a loro volta, finiranno nei panni di due bambole di pezza costruite dalla figlia, la quale chiede aiuto al “Libro dell’Amore” Dr. Hakim per farli restare insieme.
Il desiderio della bambina spedisce quindi i genitori in un mondo fantastico, nato dai pezzi della loro relazione in frantumi, e popolato da tutti i loro problemi irrisolti… come il vecchio aspirapolvere, mai riparato da Cody, che sembra portare del serio rancore, o la serra abbandonata perché l’iniziale passione per le piante era ormai svanita.
It Takes Two arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 26 marzo; potete acquistare la vostra copia a questo link. Vi ricordiamo che con il Pass Amici è possibile giocare online in due acquistando una sola copia: qui tutti i dettagli.
Sapete già con chi affronterete questa avventura? Parlatecene sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti