Uno tra i personaggi più controversi dell’industria videoludica utilizzabile in uno dei giochi più controversi dell’industria videoludica!
Il 18 Novembre, uno dei maggiori concorrenti dell’ intoccabile serie Grand Theft Auto (o comunque uno dei più folli) tenterà all’assalto al titolo di “Free Roaming” dell’anno…e con un partner come l’ex-Lead Designer di Tecmo, ora Valhalla Games Studios, la missione sembra ancora più semplice del previsto!
Se già dai numerosi video di gameplay, possiamo senza dubbio affermare di trovarci al cospetto di uno dei giochi più assurdi degli ultimi…5 anni? (Secondo forse solo a Catherine), la notizia che un personaggio come Tomonobu Itagaki, noto ai più per il suo estro, i temi molto “adulti” costantemente trattati, una personalità lunatica e stravagante (che l’ha portato all’abbadono improvviso delle sue serie “storiche”, ovvero Ninja Gaiden e Dead or Alive), non può far altro che aumentare l’aura di pazzia già presente nel gioco!
Oltre alla possibilità di creare da zero il nostro personaggio, tra i personaggi pre-caricaricati ci sarà anche il nostro dotato della sua classica giacca di pelle e immancabili occhiali da sole, simboli ormai del suo carisma e feroce sarcasmo, perfetti per un gioco simile.
Non ci resta che attendere la seconda metà di Novembre per assaggiare un po’ della assurdità di Saint’s Row: The Third, e nell’attesa gustiamoci un video di gameplay 🙂
P.S. E non dimenticatevi di prenotarlo, visti i malatissimi bonus pre-order inclusi!
Commenti