News 02 Feb 2018

Italiano, Ambizioso, Gratuito: INSIDIA promette di stupirvi

Lo studio italiano Bad Seed ha presentato il suo ultimo progetto, denominato INSIDIA, che oltre ad essere italiano (e quindi meritevole di attenzione a prescindere) sembra porsi anche dei traguardi molto interessanti. Innanzitutto, il titolo si presenta come uno strategico a turni che vedrà due avversari sfidarsi sfruttando una squadra composta da quattro eroi, evidentemente con i loro punti di forza e di debolezza.

La tattica sarà molto importante per avere la meglio, ma non soltanto quella visto che di tempo per pensare non ce n’è tantissimo: il tetto per ogni partita è fissato a 15 minuti, e bisognerà essere bravi non solo ad impiegare al meglio l’eroe impegnato nel turno ma anche a far sì che le sue azioni si fondano con quelle dei tre suoi compagni, che svolgeranno delle attività cosiddette “passive” ad ogni turno in cui non vengono impiegati direttamente dal giocatore.

Gli sviluppatori assicurano che il gameplay è facile da apprendere, ma difficile da padroneggiare. Nel caso riusciate a farlo si apriranno per voi le porte degli eSports, visto che INSIDIA punta a diventare uno dei titoli di grande spessore nel mondo della competizione videoludica: anche per questo verrà lanciato gratuitamente a fine febbraio su PC.

Le partite relative al gioco saranno visionabili su FaceIT, canale di comunicazione online che vanta oltre 10 milioni di utenti: un’ottima base dalla quale partire per arrivare a grandi traguardi. In quanto italiani facciamo il tifo per Bad Seed e per tutti i nostri connazionali che cercano di sfondare in un mercato difficile come quello videoludico: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


 

Commenti