Super Mario Bros. Il Film
News 03 Mar 2023

Jack Black si traveste da Bowser per promuovere Super Mario Bros. Il Film

Il cammino di avvicinamento all’uscita nelle sale di Super Mario Bros. Il Film è ricco di tante, divertentissime chicche per i fan dell’idraulico più amato al mondo. Dopo averci regalato uno spettacolare spot ispirato agli anni ’80, la campagna promozionale ieri ha toccato picchi di ilarità elevatissimi grazie all’intervento di Jack Black al Kelly Clarkson Show.

In uno slot dedicato al film, che vedeva la partecipazione tra gli altri anche di Chris Pratt (Mario), Charlie Day (Luigi) e Keegan Michael-Key (Toad), l’imprevedibile attore/musicista si è presentato con un costume integrale di Bowser. La motivazione? Stando alle sue parole, l’accordo era di presentarsi tutti con il costume del proprio personaggio.

Scioccato dal “tradimento” dei suoi colleghi, Black non si è perso d’animo e dopo un piccolo scambio con la conduttrice Kelly Clarkson ha trovato le energie per eseguire un’entrata in scena decisamente in linea con il malvagio nemico di Mario, che interpreterà e doppierà in Super Mario Bros. Il Film!

Lo spezzone ha visto accadere anche un buffo inconveniente: la regia del programma per qualche strano motivo ha pensato che il costume potesse esporre parti del corpo dell’attore, in nudo o in trasparenza, e ha applicato una sfocatura nella zona inguinale di Black. Potete vedere la curiosa scena nel video che trovate in coda all’articolo.

Vi ricordiamo che Super Mario Bros. Il Film sarà disponibile nei cinema di tutta Italia a partire dal 5 aprile e che giovedì 9 marzo sarà trasmesso uno speciale Nintendo Direct dedicato al film (niente annunci di giochi, sia chiaro) che trasmetterà in anteprima il trailer finale.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa curiosa scena nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti