News 31 Ago 2015

Jackbox Party Pack 2 in arrivo insieme a Fibbage 2

Chi non gioca in compagnia…

Partiamo subito tagliando la testa al toro: se non avete una buona conoscenza di inglese, potete anche interrompere qua la lettura e portarvi su altre notizie magari più entusiasmanti come le date d’uscita di Final Fantasy XV, Deus Ex: Mankind Divided o la nostra enorme panoramica su Metal Gear Solid.

Se invece siete ancora qui, sappiate che il Jackbox Party Pack è uno dei giochi party più in voga al momento negli USA: giocare da soli è insensato, quindi cominciate a radunare i vostri amici, specialmente quelli stranieri, e date loro il codice per raggiungervi nell’azione. Del resto, tutti i giochi compresi in questo pack non hanno bisogno di alcun controller per giocare, ma solo di uno smartphone o PC con connessione ad internet.

Tralasciando You Don’t Know Jack, che contiene domande di cultura americana, tutti gli altri giochi possono dare bei momenti di svago e divertimento, scavando anche nelle menti più perverse dei vostri amici. Il Jackbox Party Pack 2, appena annunciato al PAX Prime di Boston, si concentrerà specialmente su Fibbage, gioco in cui vince che riesce a dire le migliori bugie e a farci cascare i rivali. Fibbage è diventato molto popolare grazie a Twitch e soprattutto per mano dello streamer Ray Narvaez Jr., che ne ha fatto il suo pilastro di consacrazione.

jackbox party pack 2

A completare il box c’erano Drawful, in cui le persone devono disegnare su richiesta e far scoprire agli altri il proprio disegno, Word Spud, che mette insieme parole piccanti e frasi da completare e Lie Swatter, il cui scopo è scovare le notizie false tra quelle presentate sullo schermo.

Tutto questo purtroppo (o per fortuna) è solo in Inglese, ma con un po’ di impegno può anche diventare una valida motivazione per imparare o migliorare questa lingua. Un po’ come per Cards Against Humanity, anche Jackbox Party Pack può veramente trasformare una serata noiosa in un mix di risate e divertimento, disponibile su PC, Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3.


Fonte

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni