Bioware ha confermato questa mattina in un post su Twitter che “Jaws of Hakkon“, il primo DLC per Dragon Age: Inquisition, arriverà a Maggio su old gen e PS4.
La notizia arriva giusto in tempo per stemperare gli animi degli utenti PS4 e di quelli ancora ancorati alla old gen, dopo che gli sviluppatori avevano affermato di non poter rivelare la data di uscita del DLC tranne che su Xbox One e PC.
CONFIRMED: Dragon Age: Inquisition – Jaws of Hakkon comes to all other platforms in May! http://t.co/yqjUUsS5MR pic.twitter.com/sQAscNzJ59
— Dragon Age (@dragonage) March 30, 2015
Jaws of Hakkon è stato rilasciato recentemente su Xbox One e PC secondo le direttive di un accordo di esclusività tra EA e Microsoft. Fortunatamente, l’accordo prevedeva solo un’esclusività temporale, e la data di rilascio sulle altre piattaforme non è nemmeno così lontana, dopotutto.
Jaws of Hakkon, il primo DLC per Dragon Age: Inquisition, vede i giocatori esplorare i misteri del precedente Inquisitore, il quale mostrerà al nostro eroe come si combatte realmente un drago.. forse. E voi lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.
Commenti